Palinuro, quindicenne rischia di annegare, salvata da due Labrador


Palinuro, frazione del Comune di Centola (SA) – Ieri una ragazza di 15 anni è stata trascinata al largo dalle forti correnti. A salvarla due Labrador della “Scuola Italiana Cani Salvataggio”.

Palinuro, salvata da due Labrador

La ragazza si era tuffata in acqua intorno alle 17  quando è stata trascinata al largo dalle forti correnti. Per fortuna, da diversi anni, operano sul litorale, le unità cinofile addestrate dalla Scuola Italiani Cani Salvataggio. Così  Igor e Luna, questi i nomi dei due Dog Baywatch, hanno raggiunto la ragazza e l’hanno tratta in salvo.

Le unità cinofile della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS) operano con il coordinamento della Guardia Costiera e dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmelo Stanziola.

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA