Pauroso incidente a Terzigno. Grave un 43enne di Torre del Greco


Terzigno – Attimi di paura quelli vissuti ieri a seguito del pauroso scontro avvenuto in Via Panoramica intorno alle 19,30 circa allorquando si è verificata la collisione tra uno scooter con a bordo tre persone e una Fiat 500 guidata da un giovane.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Lo scooter procedeva con direzione di marcia verso Torre del Greco. La Fiat 500 sopraggiungeva dal senso opposto quando si è verificata la collisione.

Grave il 43enne alla guida dello scooter trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammmare di Stabia. Destano minori preoccupazioni le condizioni della bambina di 6 anni ferita alle gambe, ma non in pericolo di vita. La piccola è ricoverata presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Più lievi le lesioni riportate dalla donna anch’ella a bordo dello scooter. Illeso il giovane alla guida dell’auto Fiat 500.

Sul posto i militari dell’Arma di Terzigno che hanno effettuato i dovuti rilievi.

Non è la prima volta che Via Panoramica si renda teatro di sciagura. Lo scontro di ieri non fa altro che riaccendere i riflettori sulla sicurezza di un tratto di strada che evidentemente manca del tutto.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA