Era originaria di Moiano, una frazione di Vico Equense, Anna Scala, 56 anni, la donna uccisa questa mattina a Piano di Sorrento, nei pressi delle case popolari di Via San Massimo.
LEGGI: Piano di Sorrento – Rinvenuto cadavere di una donna in un bagagliaio
L’aggressore l’ha colpita alle spalle con un coltello rinvenuto poi, in un’aiuola, poco distante dal luogo dove è avvenuto il brutale omicidio. La donna, colpita alle spalle, si è accasciata nel bagagliaio dell’auto che aveva da poco aperto.Per lei non c’è stato nulla da fare-
L’uomo – secondo il racconto di alcuni testimoni – si sarebbe poi allontanato a bordo di un ciclomotore.
L’assassino potrebbe essere l’ex compagno che la donna, nelle scorse settimane, aveva denunciato per stalking.Pare non si rassegnasse alla fine della loro relazione.
Al momento sarebbe stato fermato il presunto assassino.I militari dell’Arma lo hanno condotto in caserma a Sorrento.
AGGIORNAMENTI: L’assassino di Anna Scala, messo sotto torchio dagli inquirenti, ha confessato
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali.
MAGAZINE PRAGMA, la tua informazione a portata di click è anche: sport, arte, cinema, teatro, eventi culturali, libri, moda, casa e arredo, salute e benessere, manga e anime, hi-tech, games, enogastronomia, motori, running, viaggi, storie, donne, curiosità e tanto altro ancora.