Piano vaccini a Casoria, la nota del Sindaco Bene


PIANO VACCINI A CASORIA, la nota del Sindaco Raffaele Bene, il dettaglio :

In questi giorni il Comune di Casoria è alacremente al lavoro con l’ASL Napoli 2 e il Distretto 43 per l’accelerazione della campagna vaccinale di massa.
Solo nel nostro distretto è stata attivata la vaccinazione domiciliare per gli over-80 e sono state approntate le ultime pratiche per l’apertura di un nuovo centro vaccinale all’Ospedale dei Camilliani al centro di Casoria.
Inoltre, in accordo con la Regione Campania, potrebbe partire un nuovo centro vaccinale territoriale nei capannoni Atitech, nella zona di via Pascoli al confine tra Casoria e Capodichino.
In alternativa il Comune di Casoria ha già messo a disposizione, per il territorio comunale, la palestra della scuola in via Puccini, dopo aver nelle scorse settimane messo a disposizione dell’ASL diverse strutture comunali e tra queste sia il Palazzetto dello Sport che diverse palestre scolastiche.
L’obiettivo prefissato da Comune, ASL e Regione è triplicare i numeri della campagna vaccinale nel giro di 10-15 giorni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA