Un successo l’iniziativa “Baby Moda abile” alle Officine Garibaldi.


Si è svolta ieri sera alle Officine Garibaldi la sfilata con protagonisti i bambini chiamata “Baby moda abile”

Bella serata quella di ieri sera  dedicata ai più piccoli, ma anche ai più grandi, tutti uniti all’insegna della solidarietà.  “Baby moda abile”, la sfilata di beneficenza organizzata dalla scuola di portamento e di bon-ton “Anastacia Fashion” e dalle Officine Garibaldi un appuntamento solidale unico nel suo genere, che ha portato sulla passerella delle Officine bambini normodotati e portatori di handicap che hanno sfilato come veri modelli. Anche la musica ha avuto un ruolo fondamentale in questa serata all’insegna della solidarietà, si sono esibiti sul palco la cantante Serena Rugacci ed il finalista di Saint Vincent Shantystile. La regia, invece, è curata da Sarajò Mariotti della “Anastacia Fashion”. Canzoni e coreografie curate dalla scuola di danza “Arabesque” di Pisa. la serata è stata presentata da Leonardo Ghelarducci e da Giovanna Panichi.

 

Hanno proposto le loro linee moda Biagio Silvestri, Anacris e Camelia Spose. Particolarmente apprezzata dal pubblico e dalla critica è stata la sfilata di Anacris che proprio ieri compiva 10 anni di sfilate; la stilista di origini palermitane ha proposto i suoi vestiti in tulle color pastello ed anche due anteprime della prossima collezione “Diamond” 2020 che verrà presentata a Collodi il 24 Settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Paolo Cognetti, raccontare la sofferenza per abbattere il tabù della malattia mentale

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega con Le otto montagne, ha condiviso pubblicamente una dolorosa esperienza personalem quella di essere stato sottoposto...

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA