Poggiomarino, Clara muore dopo aver dato alla luce il suo bambino


Clara Pinto aveva 35 anni ed aveva partorito presso l’Ospedale di Nola. Poche ore dopo il parto il cuore di Clara ha smesso di battere. Il referto parla di arresto cardiocircolatorio.

Poggiomarino, Clara muore dopo aver dato alla luce il suo bambino

La cartella clinica è stata posta sotto sequestro ed è stata disposta l’autopsia. Clara aveva partorito con taglio cesareo. Poche ore dopo Clara ha iniziato a stare male. La situazione improvvisamente è precipitata e la donna è stata portata in rianimazione. Purtroppo, il tragico epilogo. Il cuore di Clara, nonostante i tentativi operati dai sanitari, ha cessato di battere.

Il cordoglio sui social

L’intera comunità di Poggiomarino è sotto shock. Clara lascia il marito e il nascituro. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore rimbalzano sui social. Che Dio possa dare la forza al marito, alla mamma. Ma soprattutto al piccolo” – si legge in uno di essi. 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA