Poggiomarino, Clara muore dopo aver dato alla luce il suo bambino


Clara Pinto aveva 35 anni ed aveva partorito presso l’Ospedale di Nola. Poche ore dopo il parto il cuore di Clara ha smesso di battere. Il referto parla di arresto cardiocircolatorio.

Poggiomarino, Clara muore dopo aver dato alla luce il suo bambino

La cartella clinica è stata posta sotto sequestro ed è stata disposta l’autopsia. Clara aveva partorito con taglio cesareo. Poche ore dopo Clara ha iniziato a stare male. La situazione improvvisamente è precipitata e la donna è stata portata in rianimazione. Purtroppo, il tragico epilogo. Il cuore di Clara, nonostante i tentativi operati dai sanitari, ha cessato di battere.

Il cordoglio sui social

L’intera comunità di Poggiomarino è sotto shock. Clara lascia il marito e il nascituro. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore rimbalzano sui social. Che Dio possa dare la forza al marito, alla mamma. Ma soprattutto al piccolo” – si legge in uno di essi. 

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA