Pomigliano: Eventi in citta’


Pomigliano: Eventi in citta’
venerdì 2 agosto, in piazza Giovanni Leone, sempre alle 21, un concerto di Eddy Napoli, a lungo solista dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.
Sabato 31 agosto invece, il parco pubblico Giovanni Paolo II si trasformerà in discoteca sotto le stelle nello spettacolo che si chiama appunto «Discoteca al chiar di luna» con dj Gigi Soriani e Gigio Morra di Radio Marte.
Domenica 1 settembre, in piazza Giovanni Leone, l’Orchestra filarmonica internazionale diretta da Leonardo Quadrini nel Gran Galà della Lirica. E piazza Leone sarà ancora palcoscenico per gli amanti della bella musica sabato 14 settembre (20, 30), per l’ormai consueto e atteso appuntamento che tanto successo ha riscosso negli anni passati con l’U.S. Naval Forces Europe Allied Forces Band in concerto.
Venerdì 6 e domenica 8 settembre (ore 20), due appuntamenti al Giardino dei Miti: il primo «Frammenti 1», teatro e musica con gli allievi dell’Isis Europa, del liceo Cantone e del liceo Serao. Il secondo, «Frammenti 2», teatro, parole e coreografie con gli allievi del comprensivo Omero – Mazzini e del laboratorio teatrale Cgs Don Bosco.
Fonte Comune

Pomigliano d’Arco è un comune italiano di 39 454 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania.

È noto per il suo polo industriale tra i più grandi ed influenti del sud Italia. Nell’area industriale è presente, tra gli altri, lo stabilimento Gian Battista Vico di Fiat Chrysler Automobiles, il centro Elasis (sempre Fiat), lo stabilimento dell’Alenia Aermacchi e quello dell’Avio, oltre ad aver ospitato negli anni sessanta il primo aeroporto della Campania.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA