Pomigliano: I ringraziamenti ai Volontari della Croce Rossa


Pomigliano: I ringraziamenti ai Volontari della Croce Rossa

In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa, celebrata Domenica 8 Maggio, l’Amministrazione Comunale stamattina ha accolto i volontari attivi sul nostro territorio.
Un’occasione, questa, per ringraziarli ancora una volta per il grande impegno profuso quotidianamente per la nostra comunità.
La Croce Rossa di Pomigliano, anche quest’anno, è stata costantemente in prima linea attraverso il prezioso contributo nella lotta alla pandemia ed il supporto fornito alle istituzioni nel fronteggiare l’emergenza Ucraina.
Come ogni anno, per celebrare quest’importante ricorrenza, la bandiera della Croce Rossa, donataci dai volontari, resterà esposta sul balcone del Palazzo comunale per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA