Pomigliano: I ringraziamenti ai Volontari della Croce Rossa


Pomigliano: I ringraziamenti ai Volontari della Croce Rossa

In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa, celebrata Domenica 8 Maggio, l’Amministrazione Comunale stamattina ha accolto i volontari attivi sul nostro territorio.
Un’occasione, questa, per ringraziarli ancora una volta per il grande impegno profuso quotidianamente per la nostra comunità.
La Croce Rossa di Pomigliano, anche quest’anno, è stata costantemente in prima linea attraverso il prezioso contributo nella lotta alla pandemia ed il supporto fornito alle istituzioni nel fronteggiare l’emergenza Ucraina.
Come ogni anno, per celebrare quest’importante ricorrenza, la bandiera della Croce Rossa, donataci dai volontari, resterà esposta sul balcone del Palazzo comunale per tutta la settimana.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA