Pomigliano:Il FLiP è tornato in Città !


Pomigliano:Il FLiP è tornato in Città ! ( Nota apparsa sui canali ufficiali del comune)

Il Flip-Festival della Letteratura Indipendente Pomigliano d’Arco giunge alla sua seconda edizione!
Da oggi a Domenica 4 settembre Pomigliano si trasformerà nella El Dorado della letteratura “indipendente”.
il FLiP22 promette un calendario davvero imperdibile!
Tutti gli eventi in programma che svolgeranno nei parchi, nei giardini e nei cortili storici della città sono ad ingresso libero e gratuito.
Quest’anno torneranno a trovarci editori, illustratori, autori, critici, librai: per rinnovare e proseguire al fianco dei lettori un cammino fatto di dibattiti, presentazioni, tavole rotonde… all’insegna di un confronto diretto e realmente condiviso.
Tra gli ospiti attesi:, Mircea Cartarescu, Paolo Cesari, Najeeb Farzad, Grazia Gotti, Leonardo G. Luccone, Gianni Montieri, Antonio Moresco, Remo Rapino, Vanni Santoni, Roberto Saviano, William T. Vollmann, e molti altri.
Il FLIP Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco, dall’associazione FLIP, dalle librerie “Mio nonno è Michelangelo” e “Wojtek Libreria” e dal blog letterario “una banda di cefali” con la curatela artistica di Christophe Mourey.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA