Pompei, incidente a Tre Ponti – Giovane motociclista perde la vita


Pompei. Grave incidente all’incrocio tra Via Tre Ponti e Via Arpaia. Coinvolti uno scooter ed una Lancia Musa guidata da una donna.

In sella alla moto due giovani. Francesco S., 24 anni di Boscoreale ed Emilio G. 19 anni. Francesco, purtroppo è deceduto sul colpo, mentre Emilio è stato ricoverato, in gravissime condizioni, presso l’Ospedale di Castellammare di Stabia per trauma cranico.

Pompei, incidente a Tre Ponti, disposto sequestro della salma

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, l’impatto sarebbe stato  piuttosto violento tant’è che la donna al volante della Lancia è rimasta incastrata nelle lamiere accartocciate. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia sul corpo di Francesco S. 24 anni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA