Pompei, cultura e arte protagoniste, doppio appuntamento con Carlo Manfredi e Riccardo Bandiera


Pompei si prepara a vivere una serata all’insegna della cultura e dell’arte con un doppio evento ospitato dall’Hotel Habita 79. Martedì 1° aprile, alle ore 19:30, si chiuderà ufficialmente la settima edizione della rassegna “Gli Incontri di Valore”, ideata da Nicola Ruocco, che ancora una volta offrirà al pubblico un momento di grande spessore culturale.

L’evento vedrà la presentazione di “Il calcio in riva al mare”, il nuovo libro di Carlo Manfredi, noto giornalista e autore di una coinvolgente storia di sport, passione, sogni e sacrifici. A seguire, gli spazi dell’hotel ospiteranno l’inaugurazione della mostra d’arte “UltraSilence” di Riccardo Bandiera, un’esposizione che promette di emozionare i visitatori con opere di grande impatto visivo e concettuale.

Gli Incontri di valore

Grazie alla visione e all’impegno di Nicola Ruocco,  ancora una volta un appuntamento imprescindibile per gli amanti della cultura; un evento che unisce letteratura e arti visive offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente in una location d’eccezione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Nunzio Zavettieri sbarca negli Stati Uniti: un’esperienza italiana per il calcio americano

Zavettieri negli USA: un'avventura americana per l'ex Juve Stabia Zavettieri, ex allenatore della Juve Stabia, ha intrapreso una nuova avventura oltreoceano, diventando il nuovo Direttore...

Calciomercato la Reggiana si porta a casa Mattia Destro

Mattia Destro alla Reggiana: un colpo da 100 gol per la salvezza La Reggiana si rinforza con un attaccante di grande esperienza: Mattia Destro. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA