Pompei, oggi i funerali del piccolo Flavio


Pompei – Si svolgeranno oggi, nella chiesa del SS Salvatore,  i funerali del piccolo Flavio Parmendola, il 12enne che ha perso la vita in un acquapark del salernitano. Nella giornata di ieri, 2 Agosto, è stata eseguita l’autopsia. Così come riferisce l’ANSA,  Flavio avrebbe battuto la testa contro la struttura dello scivolo. Sarebbe stato, quindi, un trauma cranico a determinare la morte del ragazzo.

Flavio, dopo essersi lanciato da uno scivolo, era riemerso dalla piscina, ma nella immediatezza aveva vomitato ed aveva avvertito un malore. Una situazione precipitata in pochi istanti che ha reso, purtroppo, vano ogni soccorso.

LEGGI ANCHE: UNA COMUNITA’ SOTTO SHOCK. IL CORDOGLIO DEL SINDACO

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Salerno. Come atto dovuto, il titolare, il gestore e il responsabile della sicurezza dell’acquapark sono stati iscritti nel registro degli indagati.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA