Pompei piange la tragica scomparsa di Tommaso Pirozzi


Pompei piange la scomparsa di Tommaso Pirozzi, avvocato scomparso in un tragica fatalità. Il 33enne era rimasto in panne con la sua vettura  quando è stato travolto da due auto in corsa sull’A2. L’impatto è avvenuto nel tratto stradale tra Fratte e Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno.

Inutili i soccorsi. E’ stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Salerno.  I militari dell’Arma intervenuti sul luogo del sinistro hanno ascoltato alcuni testimoni

Pompei piange la tragica scomparsa di Tommaso Pirozzi

Il giovane professionista sognava di diventare notaio. Lascia un figlio piccolo.Tanti i messaggi pubblicati sui social nelle ultime ore che ricordano Tommaso come un ragazzo dal gran cuore, stimato e benvoluto da tutti, oltre che un valente professionista.

I funerali si svolgeranno OGGI martedì 15 giugno alle ore 16.00 presso la Parrocchia di San Francesco di Paola a Scafati. Alla famiglia e quanti conoscevano e amavano Tommaso le nostre più sentite condoglianze.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA