Portici, il Sindaco Cuomo commenta i gravi fatti di San Giorgio


Portici, il Sindaco Cuomo commenta i gravi fatti di San Giorgio

Il Dottor Enzo Cuomo, primo cittadino di Portici, commenta i gravi fatti di Cronaca successi nella vicina San Giorgio a Cremano:

Quella del Sindaco è una funzione difficile in un ruolo bellissimo.Spesso veniamo lasciati soli dallo Stato a prendere decisioni e posizioni perché altri non esercitano a dovere le proprie funzioni diventando cosi’ il bersaglio di gesti violenti o di qualche imbecille o qualche nevrastenica che sui social o per strada o con scritti anonimi ci diffama e ci offende.
Cosi‘ è stato ridotto lo scooter di GIORGIO ZINNO SINDACO di S.Giorgio a Cremano, speriamo che qualcuno riuscira’ a scoprire chi e perché ha appiccato il fuoco, anche se sarà difficile che avvenga.
Conosco GIORGIO, la Sua integrità e la Sua forza, non arretrera’ di un millimetro ed io saro’ al Suo fianco.

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA