Portici, rapina alle Poste, fuga rocambolesca


Portici – Sono riusciti a portare via il bottino di curva 65mila euro nonostante lo scontro con l’autobus. Ladri fuggono a piedi facendo perdere le loro tracce.

É accaduto ieri mattina. La rapina messa a segno ha seminato panico presso l’ufficio postale di via Diaz dove i ladri armati si sono fatti consegnare il denaro dai dipendenti.

Poi, i malviventi sono saliti a bordo di una Fiat 500 X, ma durante la fuga, procedendo contromano in Via Cardano, si sono scontrati con un autobus.

Come nella scena di un film, hanno abbandonato l’auto e si sono dileguati a piedi con il bottino.

Il primo città di Portici, Enzo Cuomo, ha scritto: “Forse sarebbe il caso che il Ministro dell’Interno ed il Prefetto prendessero in considerazione le nostre richieste di potenziare gli organici delle forze dell’ordine strutturando e destinando le competenze del Commissariato di Polizia di Stato sulla Città di Portici che, per densità di popolazione e numero di abitanti, necessita di ben altra considerazione a livello di impiego delle forze dell’ordine”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA