Portici, rapina alle Poste, fuga rocambolesca


Portici – Sono riusciti a portare via il bottino di curva 65mila euro nonostante lo scontro con l’autobus. Ladri fuggono a piedi facendo perdere le loro tracce.

É accaduto ieri mattina. La rapina messa a segno ha seminato panico presso l’ufficio postale di via Diaz dove i ladri armati si sono fatti consegnare il denaro dai dipendenti.

Poi, i malviventi sono saliti a bordo di una Fiat 500 X, ma durante la fuga, procedendo contromano in Via Cardano, si sono scontrati con un autobus.

Come nella scena di un film, hanno abbandonato l’auto e si sono dileguati a piedi con il bottino.

Il primo città di Portici, Enzo Cuomo, ha scritto: “Forse sarebbe il caso che il Ministro dell’Interno ed il Prefetto prendessero in considerazione le nostre richieste di potenziare gli organici delle forze dell’ordine strutturando e destinando le competenze del Commissariato di Polizia di Stato sulla Città di Portici che, per densità di popolazione e numero di abitanti, necessita di ben altra considerazione a livello di impiego delle forze dell’ordine”.

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA