Portici, una storia raccapricciante. Ustioni e lesioni da parto sul corpo del piccolo Vincenzo


Portici – Il piccolo Vincenzo è venuto al mondo quattro giorni fa. Nessuna clinica per lui, nessun ospedale, nessun fiocco azzurro. Vincenzo è nato in casa perché i suoi genitori (36 anni la madre e 46 il padre) desideravano tenere nascosta quella gravidanza. E’ stato il padre a chiamare i soccorsi. Sul corpicino del piccolo Vincenzo, ora ricoverato al Santobono, ustioni e lesioni da parto non medicate.

Portici, una storia raccapricciante

I carabinieri hanno arrestato nella notte i genitori del piccolo Vincenzo. Sono accusati di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e abbandono di minore.

Sul corpicino di Vincenzo ustione causate probabilmente da un bagno con acqua bollente. All’ospedale pediatrico Santobono, il piccolo è stato sottoposto ad una operazione chirurgica d’urgenza. Attualmente è in prognosi riservata.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA