Pozzuoli, avviso ai cittadini


Pozzuoli, avviso ai cittadini

Nei prossimi giorni saranno recapitate le bollette dei canoni idrici relativi al secondo ed al terzo trimestre 2018.
 L’emissione contemporanea dei due trimestri si è resa necessaria a seguito della modifica, in corso, del software gestionale anche al fine di migliorare (a partire dal prossimo trimestre) la leggibilità delle bollette.

Le due bollette, però, ancorché emesse contestualmente, recano due diverse date di scadenza; infatti, il secondo trimestre 2018 dovrà essere pagato entro il 31 dicembre 2018 mentre il terzo trimestre 2018 entro il 28 febbraio 2019.
 Qualora non si dovessero ricevere le bollette in tempo utile per effettuare il pagamento, anche per evitare l’aggravio di interessi di mora, si potrà richiedere un duplicato al Servizio Riscossione Canoni Idrici scrivendo ad uno dei seguenti indirizzi mail: antimo.tella@comune.pozzuoli.na.it o giuseppina.mosi@comune.pozzuoli.na.it oppure recandosi presso gli Uffici ubicati al piano terra della struttura comunale di Via Campana n. 250/F esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:15 e dalle ore 14:15 alle ore 17:00.

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA