Pozzuoli, calendario pagamento pensioni


Pozzuoli, calendario pagamento pensioni

Poste Italiane ha comunicato che le pensioni del mese di Aprile 2021 verranno pagate in anticipo a partire da oggi, venerdì 26 Marzo. Sarà possibile ritirarle soltanto in base ad un calendario prestabilito riportato di seguito con l’indicazione della lettera iniziale del cognome:

✅ dalla A alla B: venerdì 26 Marzo;
✅ dalla C alla D: la mattina di sabato 27 Marzo;
✅ dalla E alla K: lunedì 29 Marzo;
✅ dalla L alla O: martedì 30 Marzo;
✅ dalla P alla R: mercoledì 31 Marzo;
✅ dalla S alla Z: giovedì 1 Aprile.
Tutti coloro che non devono ritirare la pensione sono pregati in questi giorni di recarsi alle Poste solo per operazioni essenziali, indifferibili e urgenti.
I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dal Postamat, senza bisogno di presentarsi allo sportello.
‍✈️ Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Si raccomanda di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare la mascherina; entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Fonte comune Pozzuoli

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA