Pozzuoli, il comune informa la cittadinanza
L’amministrazione comunale di Pozzuoli informa la cittadinanza che, così come previsto dalla vigente normativa, è possibile procedere con l’accensione degli impianti di riscaldamento dal 15 novembre fino al 31 marzo.
Al di fuori di tali periodi, gli impianti termici possono essere attivati solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l’esercizio – ricorda l’assessore all’Ambiente Maria Consiglia Visone – e, comunque, con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria. La durata giornaliera di attivazione degli impianti è compresa tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno”
?️ L’amministrazione coglie l’occasione per comunicare che la scadenza per la presentazione delle autocertificazioni, nell’ambito dell’Operazione Caldaia Sicura, è stata prorogata al 31 marzo 2021; inoltre la cittadinanza è invitata a fare una corretta manutenzione delle proprie caldaie perché questo contribuisce al risparmio energetico, alla tutela dell’ambiente, alla sicurezza delle proprie case e a ridurre i costi di bolletta.
? Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di Pozzuoli (www.comune.pozzuoli.na.it) oppure contattare gli uffici c ozzuoli.na.it – tel.081-8551037 e Istr. Tecnico Ing. Vincenzo Palladino: vincenzo.palladino@comune.pozzuoli.na.it tel.081-8551274).