PROGETTO BANCO ALIMENTARE ,AVVISO DI DISTRIBUZIONE DEI PACCHI RELATIVI AL MESE DI MAGGIO


PROGETTO BANCO ALIMENTARE ANNO 2019.AVVISO DI DISTRIBUZIONE DEI PACCHI RELATIVI AL MESE DI MAGGIO 2019.

Si rende noto che, a seguito della riapprovazione della graduatoria per l’anno 2019, i cittadini aventi diritto al beneficio del pacco alimentare, possono ritirarlo il 14 e il 15 Maggio 2019, nella sede della Protezione Civile in via G. Gonzaga, n. 113

SI RENDE NOTO

Che, a seguito della riapprovazione della graduatoria per l’anno 2019, i cittadini aventi diritto al beneficio del pacco alimentare, possono ritirarlo come da seguente calendario:

  • Martedì 14 Maggio ( A-L) Dalle ore 18:00 alle Ore 20:00

  • Mercoledì 15 Maggio (M-Z) Dalle ore 18:00 alle Ore 20:00

La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile ubicata in via G. Gonzaga n. 113.

Il beneficiario è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, presentando un documento di riconoscimento in corso di validità.

E’ prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro. Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità.

Si avverte che il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte)consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA