PULIZIA SETTIMANALE DELLE STRADE CITTADINE, RIPRENDE IL SERVIZIO
Domani, giovedì 25 ottobre, riprende il servizio di pulizia stradale con autospazzatrice (e di conseguenza anche i relativi divieti di sosta), momentaneamente sospeso per la concomitanza con i festeggiamenti in onore della Madonna della Neve.
Di seguito il calendario:
Lunedì: via de Mille, lato sinistro direzione mare; corso Umberto I, dall’intersezione con via dei Mille fino a quella con piazza E. Cesaro; Via Simonetti; via Caravelli, dall’intersezione con via Gambardella fino al civico 37; via Gambardella; via Fusco, lato destro in direzione di via G. Alfani.
Martedì: corso Umberto I, dall’intersezione con via dei Mille fino all’intersezione con via G. Alfani; via Vittorio Veneto, lato destro in direzione di marcia Pompei, dall’intersezione con via Vesuvio fino a quella con via L. Iacono; piazza Cesaro.
Mercoledì: corso Umberto I, dall’intersezione con via G. Alfani fino a quella con via Gambardella; via Vesuvio, dall’intersezione con via Vittorio Veneto fino a quella con corso Umberto I; via Fusco, lato sinistro in direzione di via G. Alfani; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I, lato destro secondo il senso unico di marcia; via Vittorio Veneto in direzione Pompei, dall’intersezione con via L. Iacono fino a quella con via IV Novembre.
Giovedì: via Tagliamonte, lato sinistro in direzione mare, dall’intersezione con via Simonetti fino a quella con corso Umberto I; corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via C. Poerio fino a quella con via Talamo; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I, lato sinistro secondo il senso di marcia.
Venerdì: via dei Mille, lato destro in direzione di corso Umberto I; via San Francesco di Paola; via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via IV Novembre a quella con via Parini; corso Vittorio Emanuele III, da via Talamo a piazza Matteotti.
Sabato: corso Vittorio Emanuele III, da piazza Matteotti a via Cuparella; via Caravelli in direzione Napoli, dal civico 37 all’intersezione con via Prota; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con via Gambardella; via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via Parini fino a quella con via Sant’Alfonso dei Liguori