PULIZIA SETTIMANALE DELLE STRADE CITTADINE, RIPRENDE IL SERVIZIO


PULIZIA SETTIMANALE DELLE STRADE CITTADINE, RIPRENDE IL SERVIZIO

Domani, giovedì 25 ottobre, riprende il servizio di pulizia stradale con autospazzatrice (e di conseguenza anche i relativi divieti di sosta), momentaneamente sospeso per la concomitanza con i festeggiamenti in onore della Madonna della Neve.

Di seguito il calendario:

Lunedì: via de Mille, lato sinistro direzione mare; corso Umberto I, dall’intersezione con via dei Mille fino a quella con piazza E. Cesaro; Via Simonetti; via Caravelli, dall’intersezione con via Gambardella fino al civico 37; via Gambardella; via Fusco, lato destro in direzione di via G. Alfani.

Martedì: corso Umberto I, dall’intersezione con via dei Mille fino all’intersezione con via G. Alfani; via Vittorio Veneto, lato destro in direzione di marcia Pompei, dall’intersezione con via Vesuvio fino a quella con via L. Iacono; piazza Cesaro.

Mercoledì: corso Umberto I, dall’intersezione con via G. Alfani fino a quella con via Gambardella; via Vesuvio, dall’intersezione con via Vittorio Veneto fino a quella con corso Umberto I; via Fusco, lato sinistro in direzione di via G. Alfani; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I, lato destro secondo il senso unico di marcia; via Vittorio Veneto in direzione Pompei, dall’intersezione con via L. Iacono fino a quella con via IV Novembre.

Giovedì: via Tagliamonte, lato sinistro in direzione mare, dall’intersezione con via Simonetti fino a quella con corso Umberto I; corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via C. Poerio fino a quella con via Talamo; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I, lato sinistro secondo il senso di marcia.

Venerdì: via dei Mille, lato destro in direzione di corso Umberto I; via San Francesco di Paola; via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via IV Novembre a quella con via Parini; corso Vittorio Emanuele III, da via Talamo a piazza Matteotti.

Sabato: corso Vittorio Emanuele III, da piazza Matteotti a via Cuparella; via Caravelli in direzione Napoli, dal civico 37 all’intersezione con via Prota; via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con via Gambardella; via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via Parini fino a quella con via Sant’Alfonso dei Liguori

spot_img

LEGGI ANCHE

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA