Quarto, dà fuoco alla sua vicina a seguito di una lite condominiale


Napoli sembra essere diventata una giungla negli ultimi tempi. Ogni giorno ci si ritrova a scrivere e a commentare notizie che riguardano gesta di una violenza inaudita; una violenza feroce che perdipiù scatta per futili motivi.

Dopo la morte di Giovanbattista Cutolo, il giovane talento della musica brutalmente strappato alla vita perchè sfortunatamente incappato nella cosiddetta “paranzella”, una gang di minorenni che cercano pretesti per far scoppiare una rissa e, dopo la lite scoppiata per un’asta del Fantacalcio a seguito della quale un 15enne rischia l’amputazione di una gamba, questa volta, a scatenare la lite è stata una banale questione condominiale per la quale sarebbe bastato magari l’intervento dell’amministratore per dirimere la faccenda.

Invece, un uomo di 53 anni ha pensato di risolvere la faccenda dando fuoco alla sua vicina di casa. Ha cosparso la donna e la sua auto di un un liquido infiammabile e ha innescato l’incendio. Le fiamme hanno travolto la donna di 48 anni che ha riportato ustioni su tutto il corpo. La donna è attualmente ricoverata presso l’Ospedale Cardarelli d Napoli dove è stata trasportata di pronto soccorso.

E’ accaduto poche ore fa a Quarto, in provincia di Napoli, in un condominio di Via Alcide De Gasperi. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto dai carabinieri. L’accusa è di tentato omicidio aggravato da futili motivi. 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA