Restano gravi le condizioni del bimbo di Gragnano


Restano stabili e gravi le condizioni di Mattias, il bimbo di Gragnano di 11 anni, positivo al Covid, ricoverato dall’8 novembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Santobono.

Mattias è intubato ed assistito da ventilazione meccanica invasiva. Impossibile, a causa della gravità delle sue condizioni, il trasferimento presso l’ospedale Cotugno, specializzato nella cura delle malattie infettive. Pertanto, il piccolo viene curato anche con l’assistenza di specialisti dell’ospedale Cotugno.

Il bambino è stazionario nelle sue condizioni di gravità e severità, è intubato e dipende dalla ventilazione meccanica per quanto riguarda i suoi parametri vitali” ha dichiarato il Dott.Vincenzo Tipo, direttore U.O.C. di Pediatria d’Urgenza, Pronto Soccorso e OBI A.O.R.N. Santobono-Pausilipon di Napoli.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA