Restano gravi le condizioni del bimbo di Gragnano


Restano stabili e gravi le condizioni di Mattias, il bimbo di Gragnano di 11 anni, positivo al Covid, ricoverato dall’8 novembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Santobono.

Mattias è intubato ed assistito da ventilazione meccanica invasiva. Impossibile, a causa della gravità delle sue condizioni, il trasferimento presso l’ospedale Cotugno, specializzato nella cura delle malattie infettive. Pertanto, il piccolo viene curato anche con l’assistenza di specialisti dell’ospedale Cotugno.

Il bambino è stazionario nelle sue condizioni di gravità e severità, è intubato e dipende dalla ventilazione meccanica per quanto riguarda i suoi parametri vitali” ha dichiarato il Dott.Vincenzo Tipo, direttore U.O.C. di Pediatria d’Urgenza, Pronto Soccorso e OBI A.O.R.N. Santobono-Pausilipon di Napoli.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA