Restano gravi le condizioni del bimbo di Gragnano


Restano stabili e gravi le condizioni di Mattias, il bimbo di Gragnano di 11 anni, positivo al Covid, ricoverato dall’8 novembre presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Santobono.

Mattias è intubato ed assistito da ventilazione meccanica invasiva. Impossibile, a causa della gravità delle sue condizioni, il trasferimento presso l’ospedale Cotugno, specializzato nella cura delle malattie infettive. Pertanto, il piccolo viene curato anche con l’assistenza di specialisti dell’ospedale Cotugno.

Il bambino è stazionario nelle sue condizioni di gravità e severità, è intubato e dipende dalla ventilazione meccanica per quanto riguarda i suoi parametri vitali” ha dichiarato il Dott.Vincenzo Tipo, direttore U.O.C. di Pediatria d’Urgenza, Pronto Soccorso e OBI A.O.R.N. Santobono-Pausilipon di Napoli.

 

 

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA