Ridateci le acque di Castellammare di Stabia, uniti e compatti per la tutela e valorizzazione del patrimonio idrico stabiese


Riceviamo e pubblichiamo nota ad integrazione dell’articolo pubblicato nei giorni scorsi circa il futuro delle Terme di Castellammare di Stabia 

Di seguito il testo della nota:

NOTA IN MERITO ALLA MANIFESTAZIONE Ridateci le acque di Castellammare di Stabia!La città delle acque perdute – MANIFESTAZIONE APARTITICA, VIETATI LOGHI DI PARTITO E INTERVENTI DI POLITICI.

Negli ultimi giorni stanno rimbalzano voci e notizie avallate da persone che probabilmente hanno tutto l’interesse di screditare un’iniziativa che potrebbe essere partecipata e che soprattutto non ha alcuna velleità partitica o fine elettorale.
Come abbiamo già avuto modo di spiegare a chi ha aderito ufficialmente all’iniziativa, intendiamo la giornata di domani come una manifestazione completamente APARTITICA.
Per questo motivo chiediamo gentilmente a chiunque possa venire in mente di sfilare esibendo simboli di partito (in qualsiasi forma, che sia questa una bandiera o una spilletta o un volantino) di rimanere a casa domani.
Allo stesso modo non consentiremo interventi al microfono a nessun personaggio legato a questo o a quel partito o lista civica.
La manifestazione è invece aperta a tutta la parte civica della città, associazioni, enti del terzo settore, comitati e gruppi informali i quali non abbiano chiari legami con parti politiche.
Vogliamo che la giornata di domani sia una manifestazione colorata, rumorosa e partecipata, sempre nel rispetto reciproco e della nostra bella e martoriata città.

Bandiere colorate e loghi di associazioni saranno ben accette.
Noi stessi non abbiamo voluto inserire nelle locandine e nei volantini il logo della nostra associazione, perché pensiamo che domani debba essere la giornata in cui le STABIESI e gli STABIESI scendono in strada, uniti e compatti a chiedere rispetto, tutela e valorizzazione del nostro patrimonio idrico.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA