Riprendono le vaccinazioni con AstraZeneca anche in Campania


La Regione Campania comunica che oggi, 19 marzo, riprenderanno dalle ore 15 la somministrazione dei vaccini AstraZeneca secondo le prenotazioni già previste. L’EMA ha dato infatti parere favorevole: i benefici del vaccino sono superiori ai rischi.

Si comunica che riprendono oggi, in Campania, le vaccinazioni con Astrazeneca, come da pronunciamenti dell’Ema e disposizioni di Aifa.

Le convocazioni sono ripartite questa mattina e dalle 15 riprenderanno le somministrazioni, secondo il calendario delle prenotazioni già previsto.

Ricordiamo che oggi pomeriggio verranno decisi i provvedimenti validi per almeno la settimana prossima con la Campania destinata a restare zona rossa.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA