S.Anastasia, ieri operazione di pulizia


S.Anastasia, ieri operazione di pulizia

Operazione di pulizia delle strade, il decoro urbano e’ sicuramente una dinamica molto importante in ogni citta’ ed il Sindaco Lello Abete, condivide questa notizia attraverso i social.

Il Post social del Sindaco:

Buongiorno cari anastasiani,
stamattina abbiamo provveduto al lavaggio (con disinfettante) e all’igienizzazione delle nostre strade.
Pian piano lo faremo in tutta Sant’Anastasia, un sistema che pulisce così oltre che la carreggiata anche le caditoie per rendere l’ambiente più salubre.
Faccio appello a tutti voi affinché, insieme, riusciamo a tenere il paese sempre pulito.

Note:

La pulizia è l’assenza di sporcizia, che può essere polvere, macchie, corpi estranei, cattivi odori, immondizia. Obiettivi della pulizia sono la salute, la bellezza, l’assenza di cattivi odori ed evitare la diffusione dello sporco e la contaminazione di altre persone o cose. In caso di oggetti di vetro come finestre o parabrezza, l’obiettivo può anche essere la trasparenza. In questo caso possono venire utilizzati tergivetri.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA