S.Anastasia, il Sindaco Abete racconta le emozioni di due iniziative


S.Anastasia, il Sindaco Abete racconta le emozioni di due iniziative che si sono tenute in citta’, una culturale ed un altra molto importante per un punto di vista medico, di seguito i due post social del sindaco:

Cari anastasiani, essere sindaco della nostra città mi regala emozioni difficili da descrivere. Ieri ho assistito a due spettacoli “unici”.
Al teatro Metropolitan quello organizzato dall’associazione Poliedricamente. Sul palco i ragazzi che con musica, recitazione, coreografie hanno saputo coinvolgerci pienamente. Poi, nel suggestivo chiostro del santuario di Madonna Dell’Arco per “Scugnizzi contro tutti”. Nel quale tanti professionisti, con il sostegno dell’associazione culturale e musicale Pmc Music Recording studio e del GabryChef, si sono esibiti in uno spettacolo canoro per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Pausilipon.
La Sant’Anastasia bella.

Cari anastasiani,
spero abbiate trascorso una buona domenica. Noi l’abbiamo iniziata all’insegna della solidarietà con l’inaugurazione di un’autoemoteca dell’Avis di Sant’Anastasia, guidata da Ciro Fragliasso, che servirà a raccogliere sangue in tutte le piazze di Sant’Anastasia e della Campania.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 11 gennaio

La giornata sarà dominata da pioggia, con rovesci anche intensi. Al mattino cielo nuvoloso, mentre il pomeriggio e la sera porteranno precipitazioni diffuse. La...

Napoli zona rossa, controlli a Chiaia, allontanamenti, sequestri e denunce nella movida napoletana

I carabinieri di Napoli Centro hanno intensificato i controlli nel quartiere Chiaia, epicentro della movida. Tre persone, note alle forze dell’ordine, sono state allontanate...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA