<strong>S.Anastasia, il Sindaco condanna un grave episodio, lo annuncia il primo cittadino Abete sui social:
Insieme al coordinamento cittadino di ‘Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia’ condanno fermamente il vile gesto che nella notte ha colpito una delle mie candidate, la dottoressa Stella Nigro.
L’atto vandalico, che ha riguardato uno degli striscioni affissi dalla Nigro, testimonia il clima di scontro personale che sta caratterizzando la campagna elettorale che, come hanno già sottolineato in una nota stampa il consigliere regionale Alfonso Longobardi, fondatore del Movimento Sviluppo e Territorio, e Carmine Manfellotti (Coordinatore lista Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia), “dovrebbe vivere solo di una giusta e sana dialettica politica e tra i candidati”.
Faccio appello affinchè non si risponda ad alcuna provocazione, da parte nostra continueremo a spiegare quali sono i nostri progetti per Sant’Anastasia in linea con tutto quello che abbiamo realizzato negli ultimi 5 anni.
Infine, è capitato uno spiacevole episodio che riguarda alcuni miei manifesti affissi fuori dagli spazi concessi, chiedo scusa e faccio appello affinché si rispettino gli spazi assegnati.
Adesso continuiamo la campagna elettorale con serenità pensando soltanto al bene degli anastasiani.