S.Antimo, l’Amministrazione, esprime piena solidarietà al Carabiniere…


S.Antimo, l’Amministrazione, esprime piena solidarietà al Carabiniere rimasto coinvolto dai fatti di questa mattina, ecco la nota social del comune:

Questa mattina a Sant’Antimo, due ragazzini a bordo di uno scooter, sprovvisti di patente e di assicurazione, non si sono fermati ad un posto di blocco, investendo un carabiniere, intento a svolgere il proprio lavoro.

Il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione, esprime piena solidarietà al Carabiniere rimasto coinvolto e grande riconoscenza nei confronti dei militari della locale Tenenza, nella persona del Capitano Daniele Perrotta.

Lo Stato è dalla parte del cittadino e le Forze dell’Ordine rappresentano, sul territorio, un importante presidio di legalità e sicurezza.

Duole osservare come ci sia molto lavoro ancora da fare perché un concetto tanto ovvio sia accettato da tutti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA