S.Antimo: UNA PIZZA PER UN SORRISO


UNA PIZZA PER UN SORRISO, Bella iniziativa per la citta’, comunicato del comune:

Il Sindaco e gli Assessori Mena D’Agostino, Salvatore Damiano e Tommasina Di Rosa, invitano i cittadini a partecipare ad una bella iniziativa che coniuga la buona pizza napoletana e la beneficenza.

Con il patrocinio morale dell’Ente, infatti, domenica 7 luglio, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00, presso la Villa Comunale Diego Del Rio, è prevista una degustazione di pizze a portafoglio con contributo a piacere.

L’evento è organizzato dall’Unione Regionale Disabili, in collaborazione con l’Associazione “Pizzaioli Italiani” e la Scuola Nazionale Pizzaioli.

Coloro che parteciperanno, potranno gustare le prelibate pizze del maestro pizzaiolo Vito Meledandri, della Pizzeria Donna Rosaria, sita in Via Arno.

Un’eccellenza del nostro territorio, pluripremiato per la bontà delle sue pizze dal leggerissimo impasto.

Pizze e Sorrisi? Ne abbiamo!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA