S.Antimo: UNA PIZZA PER UN SORRISO


UNA PIZZA PER UN SORRISO, Bella iniziativa per la citta’, comunicato del comune:

Il Sindaco e gli Assessori Mena D’Agostino, Salvatore Damiano e Tommasina Di Rosa, invitano i cittadini a partecipare ad una bella iniziativa che coniuga la buona pizza napoletana e la beneficenza.

Con il patrocinio morale dell’Ente, infatti, domenica 7 luglio, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00, presso la Villa Comunale Diego Del Rio, è prevista una degustazione di pizze a portafoglio con contributo a piacere.

L’evento è organizzato dall’Unione Regionale Disabili, in collaborazione con l’Associazione “Pizzaioli Italiani” e la Scuola Nazionale Pizzaioli.

Coloro che parteciperanno, potranno gustare le prelibate pizze del maestro pizzaiolo Vito Meledandri, della Pizzeria Donna Rosaria, sita in Via Arno.

Un’eccellenza del nostro territorio, pluripremiato per la bontà delle sue pizze dal leggerissimo impasto.

Pizze e Sorrisi? Ne abbiamo!

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA