S.Antonio Abate, arriva il BAU Show


S.Antonio Abate, arriva il BAU Show

Un’esposizione canina ci avvicinerà alle bellezze a quattro zampe. Potranno gareggiare i nostri amici da compagnia, ma anche importanti razze dal pelo lucido e dalla postura elegante. Tutto questo, in piazza della Libertà a Sant’Antonio Abate!
La nascente Associazione abatese “Wake Up Sud” celebra il primo evento lasciandosi accompagnare nel Parco Naturale da fedeli cagnolini, pronti per la partecipazione alla I edizione del “BAU Show” prevista per il prossimo 3 luglio.

In occasione della manifestazione cinotecnica, a partire dalle ore 18:00 una giuria tecnica valuterà le caratteristiche morfo-funzionali di ogni cane, in base allo standard di razza.
Durante la serata, intervallata da spettacoli di Roberto Napoli, addestratore cinofilo e delle Associazioni “Io Non Ti Conosco” e “Associazione Insieme oltre l’autismo”, in attesa dei riconoscimenti si potranno fare nuove conoscenze fra proprietari che condividono una comune passione. Fra cani da compagnia, da riporto, Pitbull, Jack Russell, i levrieri e tanti altri, avremo modo di avvicinarci all’affascinante mondo canino e conoscere le particolari caratteristiche che rendono unici i nostri amici a quattro zampe!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA