San Giorgio a Cremano, compra pastori online e gli arrivavo 10 kg di marijuana


San Giorgio a Cremano – Un uomo, durante le festività natalizie, ha acquistato sul web, da un sito spagnolo, delle statuine per il suo presepe.Alla consegna del pacco però l’uomo è rimasto di sasso.

Nessun pastore di quella scena campestre che aveva scelto ed acquistato con tanto amore era contenuto nel pacco.Solo erba.

E non era muschio per addobbare il presepe.Erano 10 chilogrammi di marijuana sottovuoto.

L’uomo ha subito composto il 112 per allertare le forze dell’ordine.  Quando i Carabinieri sono giunti sul posto hanno confermato che si trattava di droga pronta per essere immessa sul mercato.E’ stata chiara fin da subito la circostanza che si sia trattato di un errore di spedizione.

In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.Ora vien da chiedersi se la scena campestre dell’agricoltore che pota la vigna con il figlioletto che regge un cesto di vimini acquistata dall’anziano uomo di San Giorgio a Cremano sia giunta nelle mani di chi aspettava i 10 kg di marijuana.

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Luigi Castaldo il bomber della rinascita della Juve Stabia

Luigi Castaldo non è un personaggio banale per la storia del calcio a Castellammare. Un attaccante che ha segnato gli anni della rinascita della...

Gubbio-Lucchese 3-1 Sprofondo rossonero. Gorgone: “Di buono vedo poco, parla il tabellino”

La Lucchese sprofonda, urgono rinforzi in rosa per poter almeno salvare la categoria, che giornata dopo giornata è sempre più a rischio. Anche Gorgone...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA