San Giorgio a Cremano – Sale a sette il numero delle vittime a San Giorgio a Cremano. A comunicarlo è il Sindaco Giorgio Zinno. Purtroppo, nella giornata di oggi, nella Domenica delle Palme, è deceduto un uomo molto conosciuto e ben voluto in città.
Oltre al decesso, è stato registrato anche un ulteriore caso di contagio. Il Sindaco Zinno, al fine di fronteggiare al meglio l’emergenza, ha protocollato ancora una volta una nota destinata all’ASL al fine di ottenere in tempi più brevi i risultati dei, specialmente per i familiari delle persone colpite dal Covid-19.
Giorgio Zinno: “No alla caccia all’untore!”
“Continuo a leggere e a vedere sui social atteggiamenti deplorevoli. Leggo di persone che danno notizie prive di qualsiasi fondamento o che inviano audio scomposti scatenando una vergognosa caccia all’untore, come se avere il Covid-19 sia un marchio di infamia.Dobbiamo continuare ad agire nel rispetto delle regole e cura dei nostri concittadini. Se una persona è in quarantena domiciliare non è pericolosa per gli altri; lo è chi va girando per strada perdendo tempo”