San Giorgio, Allerta Meteo, la nota del Sindaco


San Giorgio, Allerta Meteo, la nota del Sindaco

La Regione Campania ha trasmesso a tutti i Sindaci della Campania un “Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche” in cui è riportata la previsione, per domani, 23 febbraio, di “venti forti e localmente molto forti nord-orientali con possibili raffiche”, invitando i primi cittadini, “attraverso l’attuazione delle misure previste nei rispettivi Piani di Emergenza a provvedere agli adempimenti di legge ed in particolare alla salvaguardia della popolazione e dei beni esposti”. Si prevede vento forte per tutta la giornata di domani e, In particolare, le previsioni Meteo dell’Aeronautica Militare diramate dal Ministero della Difesa ci dicono che alle 07:00 saranno possibili raffiche da 70 Km/h ed fino a punte superiori ai 100 Km/h. Volendo evitare condizioni di pericolo alla popolazione scolastica, in particolare negli orari di entrata e di uscita, in via del tutto cautelare ho deciso di disporre la sospensione di ogni attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, per la giornata di domani. Inoltre, a tutela dell’incolumità della popolazione, ho stabilito di chiudere tutti i parchi pubblici.
La popolazione è invitata, ove possibile, a restare in casa e a non rischiare situazioni di pericolo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA