San Giorgio, grave atto in citta’


San Giorgio, grave atto in citta’

San Giorgio a Cremano- Giorgio Zinno , primo cittadino della citta’, condanna con un post social i gravi fatti di questa notte:

Questa notte sono state incendiate le due auto del consigliere comunale Ciro Russo. Si tratta di un atto criminale vile e meschino. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini. Sono sicuro che si fará luce su quello che è un fatto gravissimo e sul quale bisogna interrogassi per comprendere il clima nel quale stiamo cadendo.
A nome mio e dell’amministrazione tutta esprimo la massima solidarietà al consigliere Russo e alla sua famiglia che ha dovuto subire questo atto criminale nel cuore della notte. Ho sentito Ciro e come sempre è pronto alla battaglia di legalità contro chiunque abbia compiuto questo atto. Se qualcuno tenta di fermare il consigliere tramite atti del genere significa che non conosce Ciro Russo. Condanniamo e condanneremo sempre, atti di vigliaccheria come questo e ogni gesto che mina la serenità di cittadini e di rappresentanti delle Istituzioni. Sia chiaro che non arretreremo mai.”

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA