San Giorgio, rinviato lo spettacolo del “Berretto a Sonagli”-La nota del Sindaco Zinno
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI LO SPETTACOLO TEATRALE DI
SABATO 4 DICEMBRE, IN VILLA BRUNO. “IL BERRETTO A SONAGLI”A CAUSA DELLA POSITIVITA’ DI UNO DEGLI ATTORI. PER IL PROSSIMO SPETTACOLO, RESTANO VALIDI I BIGLIETTI GIA’ RITIRATI
Cari concittadini, con rammarico devo comunicarvi che lo spettacolo teatrale gratuito “Il berretto a Sonagli”, previsto per il 4 dicembre, alle 20.30 in Fonderia Righetti è rinviato a data da destinarsi, a causa della positività al Covid di un attore della compagnia.La notizia ci è stata comunicata ufficialmente da uno dei responsabili della compagnia teatrale.
Abbiamo ritenuto opportuno, d’accordo con la compagnia stessa, , di rinviare ma non annullare lo spettacolo, di cui in 48 ore sono andati esauriti tutti i biglietti.
La nuova data dipenderà dall’evoluzione del contagio e naturalmente dalle condizioni di salute dell’attore, a cui vanno i migliori auguri per una completa guarigione sarà comunicata attraverso le mie pagine social.
Pertanto il biglietto ritirato presso la Biblioteca, deve essere conservato in quanto resterà valido per il successivo spettacolo.