Santa Maria Capua Vetere: Formazione e prevenzione


Santa Maria Capua Vetere: Un’intera mattinata trascorsa tra percorsi di formazione e attività di prevenzione che ha visto coinvolti numerosi dipendenti del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

comunicato stampa

“In aula consiliare il dott. Giovanni Mercone, Giudice presso il Tribunale Penale di S Maria Capua Vetere, ha tenuto un incontro nell’ambito del percorso formativo del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021; appalti sottosoglia e bandi di gara sono stati l’oggetto dell’incontro al quale hanno partecipato quei dipendenti comunali, individuati dai rispettivi Dirigenti, nelle cui mansioni rientrano appunto quelle attività di cui all’oggetto dell’incontro.

Si è inoltre concluso il ciclo del “mese della prevenzione”, il progetto realizzato dall’Amministrazione Mirra con l’assessore Gabriella Gatto e i consiglieri comunali Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo e giunto alla sua terza edizione, con un’intera mattinata dedicata specificamente proprio alle visite di prevenzione per i dipendenti comunali.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA