Santa Maria Capua Vetere – App ComunicaCity


Emergenza Coronavirus:  il Comune di Santa Maria Capua Vetere lancia l’App ComunicaCity. Alla fine  dell’emergenza l’applicazione resterà attiva anche con il canale delle segnalazioni provenienti dai cittadini.

comunicato stampa

“Emergenza Coronavirus | Da oggi è online anche l’App che il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di lanciare per divulgare in maniera sempre più capillare tutte le informazioni relative all’emergenza; attraverso l’App è possibile anche scaricare la modulistica che, in questo particolare periodo, viene costantemente aggiornata in base alle nuove misure che di volta in volta vengono introdotte.

L’App ComunicaCity si può scaricare gratuitamente dall’app store del dispositivo cellulare. Per installare l’app, bisogna accedere al proprio store e cercare “ComunicaCity”; una volta installata basta selezionare il Comune di Santa Maria Capua Vetere per ricevere in tempo reale tutte le informazioni ufficiali dal proprio Ente.

L’App non richiede iscrizioni e/o registrazioni (privacy garantita) e non occorre nemmeno lasciare alcun tipo di dato.

Una volta terminata l’emergenza, l’App ComunicaCity resterà attiva mantenendo la propria funzione di aggiornamenti in tempo reale su tutto quello che riguarda la città e ampliandosi con un canale diretto di segnalazioni che potrà essere utilizzato dai cittadini attraverso modalità che verranno successivamente illustrate.

Guida all’installazione:
https://www.comunicacity.it/configura-la-tua-app

Link diretto al proprio store Apple o Android in base al tipo di smartphone dell’utente:
http://smarturl.it/comunicacity

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA