Santa Maria La Carità, primo caso di contagio da Covid-19


Santa Maria La Carità, primo caso di contagio da Covid-19.

Santa Maria La Carità – E’ il Sindaco Giosuè D’Amora ad annunciarlo con video di vicinanza rivolto al concittadino e a i suoi familiari. “Non verrete lasciati soli, Santa Maria La Carità è una grande famiglia” – ha detto il primo cittadino.

Attraverso i canali social, il primo cittadino ha poi aggiornato la cittadinanza.

Ho da poco contattato il nostro concittadino risultato positivo al Covid-19 ed ho avuto conferma del miglioramento del suo stato di salute e dell’assenza di febbre.

Auguro nuovamente a lui e alla sua famiglia serenità e una pronta guarigione! Non li lasceremo soli perché noi sammaritani siamo un’unica grande famiglia.

Come già accennato in precedenza, preciso che da circa 10 giorni lui e la famiglia, in via cautelare, non sono usciti da casa e non hanno avuto contatti esterni.

Capisco le preoccupazioni di tanti, ma questo è il momento di rispettare le regole e soprattutto di rispettare il nostro concittadino che probabilmente è rimasto contagiato per cause (onorabili) di lavoro. Come in tutte le famiglie ovviamente ci sono anche le pecore zoppe

. Perciò faccio più fatica a comprendere dichiarazioni espresse anche a mezzo audio da pseudo-politici in cerca di visibilità che, invece di essere al fianco delle istituzioni in un momento così difficile per tutti, mettono in giro notizie false che rasentano il ridicolo e l’infantile.

A queste persone ricordo che è meglio stare zitti e sembrare di essere ignoranti piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Tra pochi minuti poi mi collegherò in conference call con la giunta comunale per definire gli ultimi particolari della delibera dei buoni alimentari. Tale atto atteso e indispensabile per regalare serenità alla cittadinanza, si va ad aggiungere alle diverse azioni già poste in essere.

Le informazioni e gli atti utili a fare istanza saranno disponibili sul sito web e sulla pagina Facebook del Comune entro domani alle 18.00.

Restiamo a casa. Solo così potremo isolare i contagi e sconfiggere questo nemico che non deve farci paura. Buonasera a tutti”

(Fonte foto: pagina Facebook del sindaco Giosuè D’Amora)

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA