Sant’Antimo, INAUGURAZIONE DELLA CITTA’ DELLO SPORT 


INAUGURAZIONE DELLA CITTA’ DELLO SPORT 
DOMANI 1 GIUGNO 2019, presso l’impianto sportivo di Via Marconi, avrà luogo l’inaugurazione della Città dello Sport “Nicola Romeo”.

Un appuntamento molto atteso dai cittadini, che segna l’inizio di un processo di recupero, non solo di un bene e di un servizio, ma soprattutto di un diritto, per i santantimesi.

L’evento costituisce, il momento conclusivo della manifestazione che si è svolta nei giorni scorsi, “Gioco, ma non per gioco”, promossa dall’I.C. “Romeo-Cammisa”, con il patrocinio del Comune di Sant’Antimo, in memoria del Maestro Nicola Noviello.

Alle ore 9,00, tutti in Piazza della Repubblica per la “Passeggiata per le strade di Sant’Antimo”. Gli alunni delle Scuole e le Associazioni che hanno partecipato alla manifestazione “Gioco ma non per gioco”, sfileranno lungo Via Diaz e Via Marconi, per giungere, intorno alle 10,00, alla Città dello Sport “Nicola Romeo”.

Ad attenderli, il Sindaco Aurelio Russo, per la consegna delle targhe ricordo e per l’augurale taglio del nastro.

A seguire, una bella esibizione di Basket, secondo la più bella tradizione cittadina.

Siamo tutti invitati a partecipare. Riipartiamo … Sant’Antimo Città dello Sport.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta di Reggio Emilia, l’editoriale di Stabiamore

Juve Stabia arriva il pensiero post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore. Dopo un Natale di festa per il quarto posto in classifica, ma anche...

Reggiana – Juve Stabia il dato spettatori

Reggiana - Juve Stabia il dato spettatori della partita vinta dai padroni di casa per 2-1. DATO SPETTATORI Reggiana-Juve Stabia* 2.045 biglietti venduti per un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA