Sant’Antonio Abate importante annuncio del Sindaco Ilaria Abagnale


Sant’Antonio Abate importante annuncio del Sindaco Ilaria Abagnale

Diciassette milioni di euro per rendere Sant’Antonio Abate un paese all’avanguardia!
Annuncio con grandissimo orgoglio che durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, è stato approvato il Bilancio di previsione per il triennio 2023/2025. E’ uno degli impegni annuali più significativi degli Enti Comunali, in quanto rappresenta la chiave per aprire le porte agli obiettivi amministrativi e fornire servizi di qualità ai cittadini. Siamo finalmente pronti ad investire nei settori che più contano, come l’istruzione, la salute, l’ambiente e l’infrastruttura!

In esso, un’attenzione particolare va data alle entrate in conto capitale che per l’esercizio 2023 è pari a € 17.523.175,68, e la maggior parte di queste entrate, pari a € 17.128.373,68, proviene da Enti esterni, tra i quali, fra altri, il Ministero – PNRR e la Città Metropolitana di Napoli.
Oltre 17 milioni di euro che saranno destinati alla rigenerazione dei nostri luoghi, alla ricostruzione delle strutture e, soprattutto, a ricucire il tessuto sociale dopo lunghi anni di immobilismo amministrativo!
Raggiungere quasi la totalità delle entrate da Enti esterni è il risultato di un grande lavoro di squadra incessante portato avanti con i miei colleghi amministratori, i responsabili dei vari settori e gli uffici comunali. Desidero ringraziarli sinceramente perché insieme siamo riusciti con impegno a definire un bilancio di previsione accurato e ben strutturato, fondamentale per garantire una gestione responsabile delle risorse pubbliche e una corretta implementazione dei nostri progetti e delle nostre politiche amministrative.

Ora possiamo assicurarvi che gli uffici saranno in grado di operare immediatamente con risorse certe per la realizzazione del nostro programma amministrativo. Questo significa che potremo mettere in atto le azioni necessarie per garantire che ognuno di voi abbia accesso a servizi di qualità, a infrastrutture moderne e sicure, a un ambiente sano e a un’istruzione di prim’ordine!
Continueremo a lavorare senza sosta, a mettere voi al centro di ogni decisione e a lottare per un futuro migliore. Sapremo mostrarvi la giusta riconoscenza per la fiducia accordataci, dimostrandovi l’amore che proviamo per la nostra comunità attraverso i fatti, non con parole

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA