Sant’Antonio Abate Io Non Ti Conosco Film Festival


 

Sant’Antonio Abate torna sul red carpet con attori, registi e giornalisti del panorama cinematografico italiano con la II edizione de “Io Non Ti Conosco Film Festival” dell’Associazione Culturale e Teatrale Io Non Ti Conosco. La nota della Sindaca Ilaria Abagnale. Il dettaglio:

Domenica 25 Giugno, il nostro Parco Naturale sarà allestito per dare il benvenuto a volti noti della televisione nazionale, quali Gianni Parisi (Direttore artistico del Festival), Ciro D’Aniello (concittadino e regista del programma RAI “Linea Verde”), Rosario Gallone (“Sceneggiatore cinematografico”), Gianluca di Gennaro (“Come un delfino”), Eduardo Tartaglia (“La valigia sul letto”), nonché giuria ufficiale di selezione del Festival tutto abatese.

Ospiti della serata, che porteranno la propria comicità napoletana sul palco e fra la nostra gente, Veronica Mazza, che presenterà il ritorno al cinema de “La Valigia sul Letto”, Giacomo Rizzo e Salvatore Misticone, che con la loro divertentissima interpretazione in “Benvenuti al Sud” ci faranno divertire con il loro modo di esprimersi così singolare!

In più, quest’anno l’Associazione ha aperto al pubblico giovanile la possibilità di prender posto alla giuria giovani, che dalle 16:00 alle 19:00 del 25 Giugno potrà, al teatro Leon Dehon in via Casa Russo, attraverso il proprio voto, decretare il vincitore della serata e incontrare i registi, gli attori e parte degli ospiti presenti alla serata. Sarà un’esperienza arricchente che coinvolgerà gli appassionati del cinema della nostra realtà abatese, così come nel famoso festival di Giffoni.
L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito a chiunque vorrà conoscere la speciale giuria di selezione ed i candidati in concorso. Restate connessi sulle pagine social dell’Associazione per conoscere gli ospiti, gli attori ed i corti in gara!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA