Sant’Antonio Abate manca poco all’inaugurazione alla Città del Natale


Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Ilaria Abagnale che informa i cittadini sia grandi che piccini dell’apertura della città del Natale:

Meno di una settimana all’inaugurazione della nostra 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲!
Il 2 dicembre, apre le sue porte il villaggio Xmas80057… ad ingresso gratuito per tutti!
Tra gli eventi imperdibili della prossima settimana, ci sarà l’attesa 𝗰𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 in piazza della Libertà, che quest’anno sarà anticipata da una grande parata natalizia!

Daremo grande attenzione ai più piccoli con la sfilata di un carro allegorico dal quale saluteranno Babbo Natale, le sue renne, mascotte giganti e l’elfo accompagnatore, seguiti da spettacoli di magia, live musicali ed esibizioni di trampolieri.
𝗟𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗮̀ 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬 𝗱𝗮 𝘃𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮 (altezza fabbrica BioVerde) e attraverserà la principale via del centro, fino a concludersi con la grande accensione delle luci, la parata degli elfi ed una grande festa per i bambini.

Il via per dirigerci poi al villaggio Xmas80057, dove ad attenderci ci saranno ruota panoramica, pista di pattinaggio, aree food e mercatini di Natale ricchi di prodotti tematici e artigianali, ideali per fare regali, comprare addobbi oppure oggetti unici fatti a mano.
Ma come novità, troverete allestito il suggestivo Bosco delle Favole con alberi abbelliti da luci cangianti che illumineranno le scenografie d’atmosfera fiabesca e fra le tante sorprese, anche l’area tematica dedicata ad 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗣𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿, con i cosplayer dei maghi di Hogwarts e tanto altro ancora!
Vi lasciamo alla curiosità, ma con una certezza: ci saranno ancora tanti dettagli da svelare per continuare a sognare!

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA