Sant’Antonio Abate notizie sui voucher farmaceutici


La nota del Sindaco Ilaria Abagnale come riporta la sua pagina ufficiale social

Con grande piacere annuncio che a partire dalla prossima settimana, le famiglie fragili del nostro territorio, beneficiarie dell’Avviso, potranno ritirare i voucher farmaceutici presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune.
Grazie a questa iniziativa, seguita dall’Assessore alle Politiche Sociali, Catello Di Riso, le famiglie che si trovano in difficoltà potranno acquistare prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione senza dover sostenere i costi direttamente. A cominciare da questo pomeriggio, l’ufficio comunale si metterà in contatto telefonico con i beneficiari per concordare le modalità di ritiro, che avrà inizio dal prossimo martedì 18 aprile.
Ritengo che sia nostro dovere, come amministrazione, essere al loro fianco e adottare iniziative come questa per sostenere le famiglie più vulnerabili della nostra città. E continueremo, a fare tutto il possibile per esserci, l’uno per l’altro!


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA