Sant’Antonio Abate novità sul calendario della Raccolta Differenziata


 

Sant’Antonio Abate la nota del Sindaco Ilaria Abagnale. Il dettaglio:

Abatesi, come avrete notato, c’è un cambiamento importante nel calendario di Raccolta Differenziata!

La squadra dei giovani sensibilizzatori continua a bussare alle porte di casa per aggiornarci sulle modifiche di cui vi stiamo informando, a beneficio del nostro ambiente e della comunità.
A partire dal 25 settembre, daremo un sostanzioso contributo alla salute del nostro pianeta “mettendo a dieta” il secco. Il rifiuto indifferenziato sarà ritirato soltanto UNA volta a settimana.

Questa nuova programmazione è stata adottata poiché il quantitativo di rifiuti destinato al secco è talmente limitato da consentirci di ottimizzare le operazioni di raccolta e di focalizzarci sulle necessità più urgenti.
Mantenendo l’attenzione sulle domande più frequenti, asseriamo che il servizio di ritiro a domicilio di pannolini e pannoloni per le utenze autorizzate dall’Ufficio Ecologia rimane confermato. Gli utenti già beneficiari potranno conferire tali rifiuti nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Per coloro che desiderano richiedere questo servizio, ma non lo hanno ancora fatto, è possibile effettuare la richiesta presso l’Ufficio Ecologia.

Ringraziamo ciascuno di voi per il vostro impegno e la vostra consapevolezza ambientale, contribuendo insieme a rendere la nostra comunità più sostenibile e attenta all’ambiente!

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA