Sant’Antonio Abate piange la scomparsa di un giovane imprenditore

Aveva soli 28 anni, ma aveva già dimostrato spiccate doti imprenditoriali. Giuseppe D’Aniello, giovane imprenditore residente a Sant’Antonio Abate, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla statale tra Battipaglia ed Eboli.

Sant’Antonio Abate piange la scomparsa di Giuseppe D’Aniello

Il giovane imprenditore abatese stava andando a lavoro alla guida del suo scooter quando è stato investito e travolto da un Suv Alfa Romeo.  Sul posto la polizia municipale di Eboli, Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Purtroppo, le lesioni riportate dal giovane imprenditore non gli hanno dato scampo.
Alla famiglia e quanti lo conobbero vanno le nostre più sentite consoglianze. Le parole del sindaco di Sant’Antonio Abate sottolineano lo shock subito dalla comunità abatese per la prematura dipartita di Giuseppe D’Aniello:
Quando ci si confronta con un tragico lutto di una giovane anima, tutto diventa più difficile da affrontare e spesso da superare e capire. Divulgare la notizia del decesso di un nostro giovane concittadino di soli 28 anni mi invade i pensieri e li ricolma di sofferenze.
Penso ad un ragazzo bellissimo, sempre educato e cordiale con tutti, stroncato d’improvviso alla vita ed al futuro a cui stesse lavorando. Penso alla famiglia, così voluta bene per la giovialità che ha sempre rallegrato chiunque ne condividesse la compagnia e che oggi si ritrova ad affrontare la tragica perdita di un figlio, che porta con sé un dolore inesprimibile.
Ci ritroviamo a confrontarci con qualcosa di troppo grande e sul quale non abbiamo nessun potere e alcuna possibilità di agire. C’è solo tanta tristezza e desiderio di preghiera. Le parole non leniranno il dolore, ma spero possa essere alleviato con la vicinanza di chi come noi vuole bene alla famiglia D’Aniello. Va a loro, il sincero cordoglio dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini di una comunità che imprimerà nella memoria l’immagine di Giuseppe, sorridente e pieno di vita.”
spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA