Sant’Antonio Abate-“Sportello del Cittadino”
Nota della Sindaca Ilaria Abagnale che ricorda l’importanza di questo servizio:
Ricordiamo alla cittadinanza che è tuttora attivo il numero comunale collegato al servizio “Sportello del cittadino”, nato per avvicinare il cittadino all’Ente Comunale, attraverso un sistema di partecipazione, consultazione e trasparenza. Il numero è dedicato alla ricezione di segnalazioni, richieste di chiarimento, informazioni relative ai nostri Uffici Comunali o alla situazione epidemiologica del Comune di Sant’Antonio Abate in materia di Covid-19.
Intendiamo conoscere il punto di vista del cittadino, che attraverso le segnalazioni, i suggerimenti ed i reclami esprime il proprio grado di soddisfazione e di gradimento oppure viceversa la propria insoddisfazione e le proprie critiche. Lo “Sportello del Cittadino” consentirà di conformare il servizio reso alle esigenze dell’utenza, intervenendo direttamente sugli aspetti critici segnalati, trasformando i “disservizi” in possibilità di recupero, correggendo e migliorando i processi.
Sarà possibile non solo recarsi presso l’Ufficio dedicato, sito al secondo piano della Casa Comunale ma rendere ancor più veloce la procedura di segnalazione, direttamente da casa, inviando un semplice messaggio su Whatsapp al numero 3200174664 o cliccando sul pulsante blu disponibile in cima alla mia pagina Facebook. Provvederemo ad accogliere la richiesta con celerità, nei limiti delle nostre possibilità.