Sant’Antonio Abate weekend di festa in città


Sant’Antonio Abate le ultime novità come riporta una nota ufficiale sugli eventi di Natale

 

Il villaggio Xmas80057 apre OGGI!Ci prepariamo a vivere l’ultimo weekend di festa della nostra Città del Natale, con un programma ricco di novità.

Le riassumiamo tutte in un post, per non perderne il divertimento:

𝗗𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟭 𝗮 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
• Ore 17:00: inizio della parata dal primo tratto di via Scafati, che attraverserà via De Luca e terminerà in Largo Sandro Pertini, con il saluto a Babbo Natale!
• Ore 17:30: cerimonia di accensione delle luci del grande albero di Natale, in piazza della Libertà!
• Ore 18:00-22:00: apertura della Casa di Babbo Natale in via Lettere e del Bosco delle Favole (parco naturale)!
• L’area food & divertimento, con ruota panoramica, pista di pattinaggio e palco degli spettacoli, resterà operativa fino alle ore 23:00!

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟰 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
Il nostro villaggio aprirà straordinariamente soltanto di mattina, dalle ore 10:00 alle 13:00, per far vivere ai più piccoli l’atmosfera della vigilia con tutti i nostri personaggi del Natale.

𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟱 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
Lo dedichiamo alla condivisione familiare: il villaggio resterà chiuso.

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟲 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
Torna la grande cerimonia di chiusura della Città del Natale, che si terrà dalle ore 17:00 alle 22:00, nel nostro posto del cuore: il Largo Sandro Pertini.In più, c’è un immancabile appuntamento gratuito con la comicità e la tradizione napoletana (riservato agli abatesi): sabato 23 dicembre, tutti gli abatesi sono invitati a partecipare alla tombolata di Alfonso D’Antuono e al momento di assaggio dei panettoni della nostra tradizione culinaria, dalle ore 20:00 alle 22:00, in Largo S.

Pertini.Ci ritroviamo lì, per festeggiare assieme l’arrivo del grande Natale!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA