Scafati: 10 Maggio 2020, aggiornamenti
Scafati, aggiornamento sui dati del covid-19 al 10 maggio, il Sindaco Salvati, nella serata di ieri, domenica 10 maggio 2020, ha parlato con la nota riassuntiva facendo il punto della situazione. I dettagli:
“Cari Concittadini,
per la prima volta dall’inizio della pandemia il numero dei guariti a Scafati supera abbondantemente quello dei positivi. Altri quattro nostri concittadini hanno vinto la loro battaglia contro il Coronavirus.
Sono in tutto 32 i guariti nella nostra città, contro i 25 che sono ancora contagiati. E’ un ottimo risultato che ci ripaga di tanti sacrifici fatti. L’emergenza, però, non è ancora finita. Non dimenticatelo.
Abbassare la guardia adesso sarebbe gravissimo e ci esporrebbe nuovamente a rischi di contagio. Pertanto, continuiamo ad essere responsabili. Cerchiamo di uscire solo per motivi necessari, manteniamo il distanziamento sociale e soprattutto utilizziamo la mascherina, coprendo bocca e naso quando siamo in strada.
E’ fondamentale, altrimenti rischiamo di vanificare tutto quanto è stato fatto finora. Mi appello al vostro buon senso e alla vostra maturità.
Non molliamo. Non adesso!”
Leggi altre news: