Scafati, doppia notizia da parte del Sindaco


Scafati, doppia notizia da parte del Sindaco, il primo cittadino Salvati ha parlato con una doppia nota social

Scafati,BUCHE STRADALI

Da stamattina stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte dei cittadini per disagi causati dalle buche stradali, causate dal maltempo. Ci stiamo attivando, con gli agenti della polizia municipale ed i dipendenti comunali, per transennare le zone interessate, coprire le buche e limitare i disagi per pedoni e conducenti, in attesa che l’ufficio comunale competente possa domani incaricare la ditta per gli interventi necessari che saranno realizzati appena le condizioni metereologiche lo permetteranno.

Altra notizia apparsa sui canali ufficiali social del sindaco nella giornata di ieri:

Viabilità secondaria svincolo SS 268 di via Sant’Antonio Abate
Questa mattina ho avuto un incontro al Comune con il sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale, che ringrazio per la disponibilità. Ci siamo confrontati sulla gestione della viabilità secondaria in prossimità dello svincolo della Strada Statale 268 e sulla necessità di garantire i livelli di sicurezza dell’innesto della bretella M3 su via Sant’Antonio Abate, in vista dell’imminente apertura annunciata dall’Anas.
Erano presenti all’incontro anche gli assessori Arcangelo Sicignano (Lavori pubblici) e Alfonso Di Massa (Polizia locale), il vicesindaco di Sant’Antonio Abate Giuseppe Abagnale, la responsabile del settore “Lavori pubblici e Manutenzione” Erika Izzo e i delegati della polizia locale dei due comuni.

La nostra priorità è consegnare finalmente l’opera alla città in tempi brevi e, in particolare, agli imprenditori della zona che l’aspettano da oltre venti anni. Stiamo rimediando a ciò che non è stato mai fatto dalle precedenti amministrazioni, avendo contezza di quanto sia importante assicurare l’utilizzo dello svincolo in condizioni di totale sicurezza. Ho intenzione di convocare nei prossimi giorni gli imprenditori dell’area Pip di via Sant’Antonio Abate per recepire anche le loro istanze, onde poter concordare scelte condivise nell’ottica di un piano complessivo di rilancio dell’intera area industriale, anche alla luce dell’imminente approvazione del primo stralcio del progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione.

Leggi anche 

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA